Mostra del Cinema di Venezia: il red carpet di “Monica” di Pallaoro INTEGRALE


Il regista e sceneggiatore italiano Andrea Pallaoro ha calcato il red carpet della 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il suo nuovo progetto. Si tratta del dramma italo-americano “Monica”, la storia di una donna che torna a casa per assistere la madre morente. La prima del film è stata un successo e alla prima a Venezia 79 ha conquistato 11 minuti di applausi.

Andrea Pallaoro ha attraversato il red carpet accanto agli interpreti del suo film: Trace Lysette, Joshua Close e Patricia Clarkson. Sul tappeto rosso Trace Lysette ha sfoggiato un abito arancione bordato di piume firmato Valentino. Patricia Clarkson, invece, stupisce i presenti con un elegante abito di Georges Hobeika.

Trace Lysette straordinaria nel ruolo di Monica

Monica, il personaggio principale del film, in concorso a Venezia 79, è interpretato da Trace Lysette. L’attrice transgender è straordinaria nel suo ruolo: si lascia andare ad un’onesta esplorazione delle emozioni umane con naturalezza e compostezza. Trace, come Monica, ha affrontato le difficoltà del cambio di sesso, i pregiudizi e le difficoltà nell’accettazione della propria vera identità di genere.

#BiennaleCinema2022 #Venezia79 #Venezia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *